Uomo d’acqua dolce film stasera in tv 18 febbraio: cast, trama, streaming

Uomo d'acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5.

Uomo d'acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in prima seconda su Canale 5.

Uomo d’acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 00:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: cast

La regia è di Antonio Albanese. Il cast è composto da Antonio Albanese, Valeria Milillo, Antonio Petrocelli, Sara Anticoli, Emanuela Grimalda, Stefano Sarcinelli, Valerio Isidori, Alessandra Comerio, Pino Ingrosso, Birte Berg, Pier Senarica, Nicola Rignanese.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: trama

Antonio e Beatrice sono una coppia di sposi in attesa del primo figlio. Ma Antonio un giorno va al supermercato, ha un incidente, perde i sensi e scompare. Quando, cinque anni dopo, torna a casa, la moglie vive con Goffredo che si è assunto il ruolo di padre nei confronti della piccola Tonina…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Uomo d’acqua dolce streaming

Uomo d’acqua dolce streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: trailer