Uomo d’acqua dolce film stasera in tv 18 febbraio: cast, trama, streaming

Uomo d'acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5.

Uomo d'acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in prima seconda su Canale 5.

Uomo d’acqua dolce è il film stasera in tv lunedì 18 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 00:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: cast

La regia è di Antonio Albanese. Il cast è composto da Antonio Albanese, Valeria Milillo, Antonio Petrocelli, Sara Anticoli, Emanuela Grimalda, Stefano Sarcinelli, Valerio Isidori, Alessandra Comerio, Pino Ingrosso, Birte Berg, Pier Senarica, Nicola Rignanese.

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: trama

Antonio e Beatrice sono una coppia di sposi in attesa del primo figlio. Ma Antonio un giorno va al supermercato, ha un incidente, perde i sensi e scompare. Quando, cinque anni dopo, torna a casa, la moglie vive con Goffredo che si è assunto il ruolo di padre nei confronti della piccola Tonina…

Uomo d’acqua dolce streaming

Uomo d’acqua dolce streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Uomo d’acqua dolce film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE