Urban Strangers: Bones è il nuovo singolo in radio – audio e testo

Gli Urban Strangers tornano in radio con il nuovo singolo Bones, che anticipa il nuovo progetto discografico del duo. Scopri audio e testo.

Gli Urban Strangers tornano in radio con il nuovo singolo Bones, che anticipa il nuovo progetto discografico del duo.

Urban Strangers: Bones anticipa il nuovo album

In rotazione radiofonica da oggi 23 settembre 2016, Bones è stata scritta dagli stessi Alessio Iodice e Gennaro Raia insieme a Ennio Mirra e Raffaele Ferrante. La canzone presenta un sound molto ricercato e sicuramente particolare rispetto a quello che siamo abituati ad ascoltare sul mercato italiano. Bones ha un sapore internazionale, come sono soliti offrire gli Urban Strangers, e come raccontano gli stessi due artisti napoletani: “Bones è un brano dalle sonorità ricercate, è un viaggio interiore che, attraverso le parole ed una musica sospesa, descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite”.

Il singolo precede l’uscita del nuovo album degli Urban Strangers che si intitolerà Detachment e uscirà venerdì 14 ottobre 2016 edito da Casa Lavica, loro storica etichetta che non hanno abbandonato nemmeno dopo il loro trionfale percorso a X Factor 9, dove si sono classificati secondi. In attesa del nuovo lavoro discografico di Alessio Iodice e Gennaro Raia, ecco di seguito l’audio di Bones e il testo del singolo.

Urban Strangers: audio e testo del singolo Bones

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More