Vacanze ai Caraibi, film stasera in tv su Canale 5: trama e curiosità

Vacanze ai Caraibi è uno dei film stasera in tv venerdì 1 dicembre 2017 in onda su Canale 5.Scopri scheda, trama, trailer, curiosità

Vacanze ai Caraibi è uno dei film stasera in tv, venerdì 1 dicembre 2017, in onda in prima serata su Canale 5. Diretto da Neri Parenti è interpretato da Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera, Ilaria Spada e Luca Argentero. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vacanze ai Caraibi, film stasera in tv su Canale 5: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Vacanze ai Caraibi
  • USCITO IL: 16 dicembre 2015
  • GENERE: Commedia, Comico
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Neri Parenti
  • CAST: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera, Maria Luisa De Crescenzo, Cristina Marino

Vacanze ai Caraibi, film stasera in tv su Canale 5: trama

La commedia è composta da tre episodi che si ricollegano l’uno con l’altro:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  1. Mario (Christian De Sica) è un ricco borghese caduto in bancarotta. La moglie Gianna (Angela Finocchiaro) non sa nulla delle sfortune finanziarie del marito. Mario pernsa che possa essere una soluzione vendere la villa ai Caraibi della loro giovane figlia, Anna Pia. Ma quando la coppi arriva sull’isola scopre che la figlia sta per sposare un uomo molto più vecchio di lei: Ottavio (Massimo Ghini). Dapprima Mario e la moglie sono contrari alle nozze. Poi quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere i loro problemi finanziari, cambiano idea. Ma anche il loro futuro genero è in realtà uno senza un soldo e spera di sistemarsi con le nozze. Sarà la figlia Anna Pia ha risolvere la situazione.
  2. Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) si incontrano durante un viaggio in crociera. I due scocca la scintilla della passione e decidono di lasciare i rispettivi partner e fuggire insieme. Tuttavia ben presto il loro sfrenato amore verrà ostacolato dall’emergere dei loro caratteri totalmente diversi.
  3. Adriano (Dario Bandiera) è un patito delle tecnologie moderne dai pc ai tablet ai telefonini … Purtroppo naufraga su un’isola deserta dove non è possibile interagire con gli strumenti tecnologici perche non c’è campo. Come potrà sopravvivere senza l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la suavita?

Vacanze ai Caraibi, film stasera in tv su Canale 5: curiosità

  • La pellicola ha registrato nel 2015 un incasso di oltre 7 milioni piazzandosi al terzo posto tra i film italiani con il maggior incasso dell’anno.
  • Le scene del film sono state girate nella Repubblica Dominicana, in particolare a Bayahibe e e in parte sulla nave Costa Fortuna di Costa Crociere.

Vacanze ai Caraibi, film stasera in tv su Canale 5: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ