Valerio Scanu e Marco Carta al Festival Show a Lignano Sabbiadoro – gli ospiti

Scopri tutti gli ospiti che si esibiranno al Festival Show a Lignano Sabbiadoro il 20 agosto 2015, tra cui Valerio Scanu, Marco Carta e Fabio Curto.

Giovedì 20 agosto il Festival Show farà tappa a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo aver portato gli artisti del momento e tantissima buona musica in tour nel nord-est d’Italia a Castelfranco Veneto, Padova, Palmanova, Marcon, Bibione e Jesolo, il Festival Show torna a Lignano Sabbiadoro nella splendida cornice della Beach Arena, a pochi passi dal mare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La manifestazione musicale, organizzata da Radio Birikina e da Radio Bella & Monella e presentata da Giorgia Palmas, ha riservato per questa estate 2015 un cast di ospiti sempre più ricco offrendo al pubblico un vero e proprio spettacolo da ballare e cantare. Anche per la data di Lignano Sabbiadoro non mancano i grandi nomi della musica italiana: si alterneranno sul palco Valerio Scanu, Marco Carta, Roby Facchinetti, Marco Masini, Fabio Curto, Deborah Iurato, i Nomadi, Bianca Atzei, Levante, Luca Bretta e Miriam Masala.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come sempre, durante la serata ci sarà spazio per i giovani artisti con la gara a loro dedicata. Il 20 agosto si sfideranno gli emergenti Marco Psiche e Celeste. Quella di Lignano Sabbiadoro sarà il penultimo appuntamento del Festival Show 2015 che si concluderà con un concerto-evento nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il prossimo 9 settembre. È possibile prenotare il proprio posto omaggio per la finale seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale.

Ricordiamo a chi volesse partecipare che il Festival Show è ad ingresso gratuito.

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE