Van Morrison presenta ‘Born to Sing: No Plan B’

Van Morrison ritorna negli studi della Blue Note Records per un nuovo lavoro, che porterà il titolo di 'Born To Sing: No Plan B', che uscirà il prossimo 1 Ottobre.

Van Morrison ritorna negli studi della Blue Note Records per un nuovo lavoro, che porterà il titolo di ‘Born To Sing: No Plan B’, che uscirà il prossimo 1 Ottobre. Questo album arriva a diversi anni dall’ultimo lavoro, ‘What’s Wrong With This Picture?‘ che è stato in nomination ai Grammy Awards del 2003. L’album è stato registrato nella sua città nativa, Belfast, e lui stesso si è occupato della produzione.
Il cantautore ha già annunciato diversi live show previsti per fine estate e l’autunno, ma per ora, nessuna data nel Bel Paese.

Ecco, di seguito, la tracklist di questo ‘Born To Sing: No Plan B’:
1. Open The Door (To Your Heart)
2. Going Down To Monte Carlo
3. Born To Sing
4. End Of The Rainbow
5. Close Enough For Jazz
6. Mystic Of The East
7. Retreat And View
8. If In Money We Trust
9. Pagan Heart
10. Educating Archie

Sei volte vincitore di un Grammy Award e già membro della Rock n’ Roll Hall of Fame e Songwriters Hall of Fame, Van Morrison è uno degli artisti più influenti della nostra era. Le sue liriche poetiche ed impressionistiche, unite alla fusione tra il rock’n roll, il soul e il jazz, hanno avuto una profonda risonanza in tutto il mondo. I suoi capolavori  ‘Astral Weeks’ e ‘Moondance‘ sono tra gli album più apprezzati di tutti i tempi, e le sue pubblicazioni più recenti come ‘Magic Time‘ e ‘Keep it Simple’ sono volati, al loro debutto, nella Top 10.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine