Categoria: News Musica

Vasco Rossi protagonista a Incontri D’Autore a Roma il 19 aprile – biglietti

Vasco Rossi sarà protagonista della Rassegna Incontri D'Autore a Roma il 19 aprile 2016 presso l'Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia.

Vasco Rossi sarà protagonista della Rassegna Incontri D’Autore a Roma il 19 aprile 2016 presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.

L’incontro avverrà vicinissimo allo Stadio Olimpico dove il Komandante sarà live quest’estate per un poker di concerti che farà storia (nessuno prima di lui ha tenuto 4 concerti consecutivi nello stadio romano) il 22, 23, 26 e 27 giugno per le uniche date del Vasco Live Kom ‘016. Infatti Vasco Rossi, a parte la data zero che si terrà il 18 giugno a Lignano Sabbiadoro, quest’anno non si esibirà in nessuna altra città.

BIGLIETTI CONCERTI LIVE KOM 016

I presentatori dell’evento Incontri D’Autore, Ernesto Assante e Gino Castaldo de La Repubblica, cercheranno di incalzare con le loro domande il rocker per farsi rivelare storie, segreti, anticipazioni, giudizi, ricordi, desideri. Sarà certamente un altro Vasco-show come è successo al Festival del Cinema di Venezia 2016 per la presentazione de Il Decalogo Di Vasco, o al cinema Odeon di Milano, dove il rocker è stato accolto da cori da stadio per la presentazione di Tutto In Una Notte – Live Kom 015. Il sito Repubblica.it trasmetterà in diretta l’intervista a Vasco Rossi.

Vasco Rossi Incontri D’Autore – biglietti

  • 19 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia ore 15

I biglietti per incontrare Vasco Rossi all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 19 aprile alle ore 15 sono in vendita sul sito TicketOne (prezzo unico 5 euro con limitazione di  un massimo di 2 biglietti acquistabili per ciascun ordine e per ciascun cliente)

Gli iscritti al fan club ufficiale possono consultare il sito del rocker per richiedere gli ingressi messi a disposizione per loro, circa un migliaio di biglietti riservati alla platea.

BIGLIETTI INCONTRO VASCO ROSSI
Share
Pubblicato da
Lilly Leone