STASERA IN TV

Vendemmia d’amore film stasera in tv 4 dicembre: cast, trama, streaming

Vendemmia d'amore è il film stasera in tv martedì 4 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium.

Vendemmia d’amore è il film stasera in tv martedì 4 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium. Di seguito ecco cast, scheda, trama, curiosità e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Vendemmia d’amore film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Christie Will Wolf e Matthias Steurer. Il cast è composto da Christina Jastrzembska, Nelson Wong, Chelan Simmons, Rachel Hunter.

Vendemmia d’amore film stasera in tv: trama

Sarah Stein è un avvocato di successo. Vuole diventare partner di un rinomato studio legale di Francoforte, e ha investito tutta la sua vita nella carriera. La donna si trova a gestire un caso apparentemente semplice. Il padre adottivo del vignoiolo Peter Johr è morto di recente. Poiché non vi è testamento, il figlio naturale Siggi rivendico la tenuta. Peter ha ignorato ogni lettera dell’avvocato e Sarah è incaricata di consegnare la tenuta di famiglia all’unico erede. Ma le cose non saranno così semplici…

Vendemmia d’amore streaming

Vendemmia d’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raipremium ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Share
Pubblicato da
Lilly Leone