Venom film al cinema: cast, recensione, curiosità

Venom è tra i film al cinema in uscita il 4 ottobre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

Venom è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale il giovedì 4 ottobre 2018. La pellicola diretta da Ruben Fleischer ha come protagonisti Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Venom film al cinema: scheda

  • DATA USCITA: 4 ottobre 2018
  • GENERE: Azione, Horror, Thriller, Fantascienza
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Ruben Fleischer
  • CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson
  • DURATA: 112 minuti

Venom film al cinema: trama

Il giornalista investigativo Eddie Brock nel tentativo di incentivare la sua carriera, inizia ad indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation. La società è una sofisticata organizzazione senza scrupoli principale artefice di sperimentazioni sui simbionti. Questa società formata entra in contatto con un alieno e comincia a fare esperimenti che …

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Venom film al cinema: recensione

Il regista Ruben Fleischer si trova pienamente a suo agio con questo genere di film che affronta per la terza volta e ci regala un prodotto che è migliore dei suoi lavori precedenti. Lo splatter è a livelli altissimi. Bellissima la cornice in cui la vicenda è ambientata: la Louisiana. La trama si sviluppa secondo uno schema decisamente non banale dove uno zombi si vendica concittadini che emarginano le persone che non possono essere inquadrate negli schemi tradizionali. Ci sono nella storia molti colpi di scena in grado di tenere sotto pressione gli spettatori. Nel cast troviamo Jill Gillespie che conferma di essere un’interessante promessa, ed altri giovani attori che interpretano però personaggi un po’ troppo legati a tipologie tipiche delle serie TV.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Venom film al cinema: curiosità

  • Venom è uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.
  • La pellicola è uno spin-off della serie di film sull’Uomo ragno tratto dai fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane.
  • Il film è stato girato dal 23 ottobre 2017 al 27 gennaio 2018, nelle città di Atlanta, New York e San Francisco.
  • Il secondo trailer ha raccolto 64,3 milioni di visualizzazioni entro ventiquattro ore dalla pubblicazione. Le visualizzazioni sono balzate a 124,7 milioni di visualizzazioni entro la prima settimana del rilascio del trailer.

Venom film al cinema: trailer