Viaggio in Paradiso film stasera in tv 10 marzo: cast, trama, streaming

Viaggio in Paradiso è il film stasera in tv domenica marzo 2019 in onda in prima serata su Rete 4.

Viaggio in Paradiso è il film stasera in tv domenica 10 marzo 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Viaggio in Paradiso film stasera in tv: cast

La regia è di Adrian Grunberg. Il cast è composto da Mel Gibson, Peter Stormare, Scott Cohen, Bob Gunton, Dean Norris, Patrick Bauchau, Stephanie Lemelin, Gustavo Sánchez Parra, Sofía Sisniega.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Viaggio in Paradiso film stasera in tv: trama

Driver (Mel Gibson) è un noto criminale ricercato. Un giorno, dopo una rocambolesca rapina, mentre cerca di superare il confine con il Messico a bordo di un auto piena di una grossa quantità di denaro rubato, viene arrestato dalla polizia e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, dove vengono relegati i peggiori criminali, spacciatori e efferati assassini. Driver in quell’ambiente dove tutto è corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, impara non solo la legge della sopravvivenza, ma anche quella della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il ragazzino vive infatti chiuso in carcere a causa del suo rarissimo gruppo sanguigno, utilizzato per fare cicliche trasfusioni al pericoloso malvivente chiamato Javi, in attesa di trapianto del fegato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Viaggio in Paradiso streaming

Viaggio in Paradiso streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Viaggio in Paradiso film stasera in tv: trailer