The Killers: Video Premiere di Christmas In LA

Il nuovo singolo natalizio dei The Killers è Christmas in LA, il cui video vede la partecipazione speciale di Owen Wilson.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il nuovo video dei The Killers è online, e come per gli ultimi 8 anni, si tratta di un singolo natalizio: per il 2013 la band ha scelto Christmas in LA.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come fu per Just Antoher Girl (QUI l’articolo), anche per questa clip la band ha chiesto aiuto ad una star di Hollywood: stavolta è toccato ad Owen Wilson prestare il suo volto, ma segnaliamo anche la presenza in un cameo di Harry Dean Stanton e il personaggio animato Warren Zevon. Il video è diretto da Kelly Loosi. Come molti di voi già sapranno, per gli ultimi 8 anni la band ha pubblicato – durante il periodo natalizio – un singolo a tema; il ricavato delle vendite di quest’ultimo andrà, come sempre, in beneficenza, all’associazione Global Fund to Fight AIDS. Christmas in LA è stata scritta dalla band con la collaborazione dei Dawes, il cui frontman Taylor Goldsmith ha voluto dare il suo personale contributo cantandone i cori.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quest’anno la canzone racconta la storia di un attore in difficoltà che si trova a Los Angeles e a cui manca il tradizionale Natale”. Ha detto Brandon Flowers, intervistato da Metro, ed ha poi aggiunto: “Non ci vedrete mai sorridere o lasciarci andare così tanto come quando facciamo le cose di Natale. Esce fuori sempre un sacco di lavoro, ma è davvero tonificante.

Guarda il video di Christmas in LA