Vikings 5X18: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Vikings 5X18 è disponibile su TimVision giovedì 17 gennaio 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Vikings 5X18 va in onda su TimVision giovedì 17 gennaio 2019. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

Vikings 5X18: trama, anticipazioni, spoiler

Il nuovo episodio di Vikings 5X18 si intitola Baldur, ossia il nome della divinità della mitologia norrena figlio di Odino. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Hvitserk viene messo sotto pressione, mentre Floki fa una scoperta incredibile. Freydis dà a Ivar una sorpresa. Ubbe negozia con i tre Re danesi che hanno ammassato i loro eserciti a Reading, ma le negoziazioni potrebbero avere un esito pericoloso.

Vikings 5X18 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA e Canada l’episodio va in onda su History mercoledì 16 gennaio 2019. In Italia, la puntata doppiata in italiano viene trasmessa sulla piattaforma on demand TimVision il giorno seguente, giovedì 17 gennaio. Vikings 5X18 streaming sarà quindi visibile per gli abbonati su pc, smarthone, tablet e smart tv.

SEGUI CON NOI #VIKINGS apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS per essere sempre informato sui nuovi episodi.

Vikings 5X18 promo

Vikings 5B social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vikings basta andare sull’hashtag ufficiale #Vikings , oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Vikings segui le pagine Facebook: 

Vikings 5B: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV