VIP film stasera in tv 1 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

VIP è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

VIP è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La commedia diretta e scritta da Carlo Vanzina ha come protagonisti Enrico Brignano, Maurizio Mattioli, Maria Grazia Cucinotta. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

VIP film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Carlo Vanzina
  • CAST: Enrico Brignano, Matteo Branciamore, Carlo Buccirosso, Martina Colombari, Maurizio Mattioli, Monica Scattini, Alena Seredova, Maria Grazia Cucinotta
  • DURATA: 105 Minuti

VIP film stasera in tv: trama

Ilaria Della Rocchetta (Monica Scattini) è la PR più famosa e ricercata di Roma. La donna organizza un’esclusiva festa per inaugurare il nuovo ristorante chiamato “L’Impero del Sushi”, che è di fatto l’evento mondano dell’anno. Alla festa vengono invitate delle celebrità internazionali, come ad esempio la giovane attrice statunitense Julia Logan (Hana Komestikova), ma partecipano anche alcuni personaggi invitati “per caso”. Durante il party avvengono così molti incontri che si ripeteranno nei giorni successivi al di fuori di quel contesto mondano.. E tutti si scontreranno con la scoperta dell’amara verità..

VIP film stasera in tv: curiosità

  • Il film è diretto da Carlo Vanzina che ha scritto la sceneggiatura insieme al fratello Enrico.
  • Vip è un film per la televisione e prodotto per Mediaset, che l’ha trasmesso in prima visione sulla sua rete ammiraglia Canale 5 il 12 ottobre 2008.
  • La colonna sonora e composta da Stefano Magnanensi.

VIP streaming

VIP streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE