Volesse il cielo film stasera in tv 26 luglio: trama, curiosità, streaming

Volesse il cielo con Vincenzo Salemme è il film stasera in tv giovedì 26 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Volesse il cielo è il film stasera in tv giovedì 26 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La commedia è diretta e interpretata da Vincenzo Salemme con Rocco Papaleo, Tosca D’Aquino e Biagio Izzo. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Volesse il cielo film stasera in tv: scheda

  • DATA USCITA: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2001
  • REGIA: Vincenzo Salemme
  • CAST: Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Rocco Papaleo, Tosca D’Aquino, Biagio Izzo, Armando Pugliese, Flavio Bucci, Guia Jelo, Biancamaria Lelli, Giulia Steigerwalt, Daniela Marazita
  • DURATA: 90 Minuti

Volesse il cielo film stasera in tv: trama

Una ragazzina entra singhiozzando in chiesa chiedendo perdono a Dio. La giovane crolla sul pavimento priva di sensi. Nello stesso momento, poco distante, l’ispettore Massa, inseguendo in auto un pregiudicato, va a sbattere contro un cassonetto dei rifiuti. Da questo container, dopo l’urto, esce un uomo che per il colpo ricevuto sembra aver perso la memoria. Preoccupato, l’ispettore lo trascina all’ospedale dove però lo sconosciuto risulta non aver riportato lesioni. Lo porta successivamente al commissariato dove le ricerche sul passato di questo strano tipo, più simile a un bambino che ad un adulto, non danno alcun esito…

Volesse il cielo film stasera in tv: curiosità

  • Alla partita di calcio tra poliziotti e detenuti hanno partecipato Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara e Vincenzo Montella, amatissimi calciatori napoletani.
  • Si tratta della quarta pellicola diretta da Salemme, che ne è anche protagonista.

Volesse il cielo streaming

Volesse il cielo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Volesse il cielo film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE