Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv: trama

Vulcano – Los Angeles 1997 è il film in onda stasera in tv in prima serata alle ore 21:30 su Rai 3, con Tommy Lee Jones e Anne Heche. Scopri la trama.

Vulcano – Los Angeles 1997 è il film in onda stasera in tv in prima serata alle ore 21:30 su Rai 3. Si tratta di una pellicola di genere catastrofico del 1997, diretta da Mick Jackson con protagonisti Tommy Lee Jones e Anne Heche. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv su LA7: trama

Mike Roark (Jones), un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve ed improvviso sisma cambia i suoi piani. Certo di un possibile pericolo, Mike si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes (Heche), la quale teorizza una possibile, anche se improbabile, eruzione vulcanica. Le previsioni si avverano e nel bel mezzo di Los Angeles un vulcano sotterraneo esplode all’improvviso causando distruzione e morte. Mike Roark ha il compito di coordinare i vigili del fuoco e la guardia nazionale per evitare che la lava travolga la città. Al suo fianco ci sarà anche la sismologa Amy Barnes.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vulcano – Los Angeles 1997, film stasera in tv su LA7: trailer