Wind Summer Festival 2018 prima serata: scaletta e cantanti 22 giugno

Wind Summer Festival 2018 prima serata. Scopri la scaletta cantanti della prima serata della manifestazione musicale il 22 giugno in Piazza del Popolo a Roma.

WIND SUMMER FESTIVAL 2018 PRIMA SERATA. Torna anche quest’anno l’attesissima kermesse musicale che farà risuonare di musica Piazza del Popolo a Roma il 22, 23, 24 e 25 giugno. Presenteranno i quattro appuntamenti Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti della prima serata il 22 giugno. In fondo all’articolo sono presenti tutti i link utili sul Festival. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: SCALETTA SERATA PER SERATA | SECONDA SERATA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 prima serata: scaletta e cantanti 22 giugno

Saliranno sul palco durante la prima serata del Wind Summer Festival 2018: Annalisa, Boombadash, Max Pezzali, Francesco Renga, Nek, Noemi, Irama, Benji & Fede, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Riki e CNCO, The Kolors e J-Ax, Emma Marrone, Dolcenera, Loredana Bertè.

ATTENZIONE: la scaletta potrebbe subire variazioni.

Wind Summer Festival 2018 prima serata: la gara emergenti

Per quanto riguarda la gara dei giovani emergenti, che saranno votati sia dai Big che da una giuria di qualità, la competizione vedrà protagonisti Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40, Maryam Tancredi. Gli artisti si sfideranno una coppia a serata e i tre vincitori se la vedranno nella Finale durante la quarta puntata.

Wind Summer Festival 2018 sui social

Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili