Windtalkers film stasera in tv 27 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Windtalkers è il film stasera in tv sabato 27 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Windtalkers è il film stasera in tv sabato 27 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Windtalkers film stasera in tv: cast

La regia è di John Woo. Il cast è composto da Nicolas Cage, Adam Beach, Peter Stormare, Noah Emmerich, Mark Ruffalo, Brian Van Holt, Roger Willie, Frances O’Connor, Christian Slater, Jason Isaacs, William Morts, Cameron Thor, Kevin Cooney, Keith Campbell.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Windtalkers film stasera in tv: trama

Durante la Seconda Guerra Mondiale l’esercito americano decide di utilizzare soldati navajo, chiamati in codice Windtalker per garantire la sicurezza delle informazioni segrete. A Joe Enders, un sergente dei marines, viene affidata la protezione di un giovane navajo, Ben Yahzee. Ben non lo sa, ma Enders, come tutti i codificatori, ha l’ordine di ucciderlo qualora dovesse cadere in mano ai nemici…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Windtalkers streaming

Windtalkers streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Windtalkers film stasera in tv: trailer