Wolverine L’immortale, film stasera in tv 22 maggio: trama, curiosità, streaming

Wolverine L’immortale con Hugh Jackman è il film stasera in tv martedì 22 maggio 2018 in onda in prima serata su Italia 1.

Wolverine L’immortale è il film stasera in tv martedì 22 maggio 2018 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola diretta da James Mangold ha come protagonista Hugh Jackman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Wolverine L’immortale, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALI: The Wolverine
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2013
  • REGIA: James Mangold
  • CAST: Hugh Jackman, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto
  • DURATA: 126 Minuti

Wolverine L’immortale, film stasera in tv: trama

Quando gli americani bombardarono Nagasaki con la bomba atomica durante la fine della II Guerra Mondiale, Wolverine ha salvato un soldato giapponese di nome Yashida. Quest’ultimo dopo decenni è diventato un grossissimo magnate della tecnologia più avanzata. Così Yashida manda la sua fidata Yukio a recuperare Wolverine, che dopo ciò che è accaduto in X-Men: Conflitto finale, ha deciso di imporsi un esilio nei boschi. Il vecchio Yashida non lo manda a cercare solo per dirgli addio, ma vuole offrire a Logan la scelta di diventare mortale e porre così fine a tutte le perdite e lutti che Wolverine ha dovuto subire durante la sua lunga vita..

Wolverine L’immortale, film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del secondo capitolo della trilogia dedicata al supereroe Marvel insieme a X-Men le origini – Wolverine (2009) e Logan – The Wolverine (2017).
  • Hugh Jackman ha dichiarato che per le scene a torso nudo ha adottato una dieta disidratante (usata nel bodybuilding). L’attore non ha infatti assunto liquidi per 36 ore prima di girare le scene. Questo gli procurava mal di testa e si sentiva debole, ma Jackman  è rimasto soddisfatto del risultato infatti la disidratazione ha reso l’esagerata definizione muscolare e le vene ben in vista proprio come desiderato dall’attore.

Wolverine L’immortale streaming

Wolverine L’immortale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Wolverine L’immortale, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE