X Factor 10, 4° Live Show: anticipazioni puntata del 17 novembre 2016 con ospite Lorenzo Fragola

Stasera 17 novembre 2016 torna X Factor 10 con il quarto Live Show, una doppia eliminazione e ospite Lorenzo Fragola. Scopri tutte le anticipazioni.

X Factor 10 torna questa sera, giovedì 17 novembre 2016, in diretta su Sky Uno con la quarta puntata dei Live Show in cui ci saranno nuove sorprese. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 10: anticipazioni 17 novembre 2016

La grandissima novità di questa quarta puntata di Live Show è la doppia eliminazione che avverrà dopo un inedito ballottaggio a tre. I nove talenti ancora in gara verranno suddivisi in gruppi da tre, per un totale di tre manche. Sarà il voto del pubblico a casa a decidere quali dei due talenti passeranno mentre il meno votato andrà alla sfida finale. Quindi nuovo sarà il pubblico a decidere il destino dei tre concorrenti al ballottaggio, unitamente al giudizio dei giudici di X Factor 10. Infine per la prima volta saranno due i talenti che nella stessa puntata dovranno lasciare il talent e la corsa per la vittoria.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 10: anticipazioni 17 novembre 2016

Dopo i super ospiti internazionali Robbie Williams e Shawn Mendes della settimana scorsa, stasera si torna alla grande musica italiana con un gradito ritorno sul palco della X Factor Arena. Sarà infatti ospite Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione numero 8 del talent per la squadra Under Uomini di Fedez, che canterà per il pubblico di X Facto D’improvviso, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Zero Gravity, uscito nei mesi scorsi e che ha già ricevuto grandissimi consensi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’appuntamento con il quarto Live Show di X Factor 10 è per stasera 17 novembre 2016 in diretta dalla X Factor Arena di Milano in esclusiva su Sky Uno.