X Factor 2018 BowLand cantano Seven Nation Army dei White Stripes VIDEO

Nella sesta puntata dei Live Show a X Factor 2018 i BowLand si sono esibiti con Seven Nation Army dei The White Stripes. Guarda il video.

La sesta puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 29 novembre 2018. Tra i talenti in gara dal vivo si sono esibiti i BowLand della categoria Gruppi di Lodo Guenzi. Ecco la loro esibizione e il brano che hanno cantato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 BowLand cantano Seven Nation Army

Alessandro Cattelan ha presentato come sempre anche questo nuovo appuntamento con il talent show di Sky Uno. I giudici Fedez, Mara Maiochi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi hanno presentato i loro talenti e giudicato tutte le esibizioni proposte al pubblico. I BowLand sono arrivati ai Live Show dopo aver conquistato il pubblico alle Audizioni e Bootcamp, così come il loro giudice Lodo Guenzi. Durante il secondo Live Show, i BowLand hanno portato sul palco di X Factor 2018 il brano Seven Nation Army dei The White Stripes. SCOPRI IL TESTO DELL’INEDITO DEI BOWLAND

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 BowLand cantano Seven Nation Army VIDEO

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO In attesa guarda l’esibizione dei BowLand con il loro inedito Don’t Stop Me.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018: chi sono i Bowland

Saeed, Leila e Pejman, in arte BowLand, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato. Il loro stile raffinato li porterà alla vittoria di X Factor 2018?

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE