X Factor 2018 Bowland: tutte le esibizioni della Finale VIDEO

Guarda i video delle esibizioni dei Bowland nella Finale di X Factor 2018 in onda su Sky Uno giovedì 13 dicembre.

La Finale di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 13 dicembre. Tra i talenti in gara nell’ottava e ultima puntata della gara dal vivo si sono esibiti i Bowland della categoria Gruppi di Lodo Guenzi. Ecco le sue esibizioni e i brani che ha eseguito. RIASSUNTO DELLA FINALE

X Factor 2018 Bowland in Finale

Anche quest’anno siamo giunti all’ultimo appuntamento con il talent targato Sky. La Finale è andata in onda giovedì 13 dicembre ha avuto come suggestiva cornice uno dei templi della musica italiana: il Mediolanum Forum di Milano. I quattro talenti rimasti in gara nella hanno dato il loro meglio per convincere giudici e pubblico e conquistare la vittoria. I quattro talenti che hanno conquistato un posto in Finale sono stati i Bowland (Gruppi di Lodo Guenzi), Anastasio (Under Uomini di Mara Maionchi), Naomi (Over di Fedez) e Luna Melis (Under Donne di Manuel Agnelli). VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

La gara della finale si è svolta suddivisa in tre manche. Nella prima si sono esibiti tutti e quattro i concorrenti in duetto con Marco Mengoni nelle sue più celebri hit. Chi è passato alla seconda manche, ha fatto riascoltare al pubblico un medley con il Best Of delle migliori performance durante i Live Show. La terza e ultima manche, in cui si sono sfidati gli ultimi due talenti rimasti in gara, ha visto i finalisti eseguire i loro inediti.

X Factor 2018 Bowland: tutte le esibizioni della Finale

Dopo essersi esibiti in duetto con il super ospite Marco Mengoni, i Bowland sono stati eliminati. Se fossero passati al secondo turno si sarebbero esibiti con il Best Of delle loro migliori performance durante le scorse puntate: Sweet Dreams degli Eurythmics, Senza Un Perché di Nada e Seven Nation Army dei The White Stripes. Infine nella terza e ultima manche, ossia la finalissima a due, hanno eseguito il loro inedito Don’t Stop Me scopri testo e audio del brano.

X Factor 2018 Bowland: tutte le esibizioni della Finale VIDEO

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE