X Factor 2018 Finale dove vedere la diretta tv, streaming e in chiaro

X Factor 2018 Finale dove vedere. Scopri come seguire l'ultima puntata in diretta tv, streaming e in chiaro di X Factor 12.

X FACTOR 2018 FINALE DOVE VEDERE. X Factor 2018 si concluderà giovedì 13 dicembre con la Finale che verrà come sempre trasmessa da Sky Uno HD. La produzione però ha deciso di rendere disponibile la diretta anche in chiaro per i non abbonati alla piattaforma satellitare. Ecco di seguito gli orari e dove vedere la diretta in tv, in chiaro, Sky e streaming.

Leggi anche: ANTICIPAZIONI FINALE | I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI | COME VOTARE I FINALISTI

X Factor 2018 Finale dove vedere la diretta tv su Sky

La Finale X Factor 2018 andrà in onda in diretta a partire dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108) di Sky. Ovviamente su Sky Uno +1 andrà in onda la Finale un’ora dopo la trasmissione nel canale normale. Inoltre, subito dopo la diretta la puntata sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky.

X Factor 2018 Finale dove vedere la diretta tv in chiaro

Per i non abbonati Sky, sarà possibile seguire la diretta della Finale su TV8 e Cielo. Dopo aver trasmesso infatti le prime fasi del programma anche in chiaro, torna X Factor 2018 per tutti in occasione della puntata Finale in cui verrà decretato il vincitore assoluto, votato dal pubblico. Ricordiamo che è possibile vedere i canali TV8 e Cielo in chiaro sul digitale terrestre gratuitamente.

X Factor 2018 Finale streaming

In contemporanea alla diretta televisiva, gli abbonati Sky potranno guardare la diretta in streaming gratuito anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go. Oppure chi è abbonato a Now TV, potrà seguire la Finale in streaming dai propri dispositivi. La replica sarà poi disponibile sia nella piattaforma a pagamento sia sull’App Sky Go nella sezione On Demand. La Finale di X Factor 2018 infine verrà trasmessa anche in streaming sul sito ufficiale del canale TV8.it.

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE