X Factor 2018 Leo Gassmann canta Hold Back The River di James Bay VIDEO

Nella terza puntata dei Live Show a X Factor 2018 Leo Gassmann si è esibito con Hold Back The River di James Bay. Guarda il video.

La terza puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 8 novembre 2018. Tra i talenti in gara dal vivo si è esibito Leo Gassmann della categoria Under Uomini di Mara Maionchi. Ecco la sua esibizione e il brano che ha cantato. RIASSUNTO DEL TERZO LIVE

X Factor 2018 Leo Gassmann canta Hold Back The River

Alessandro Cattelan ha presentato come sempre anche questo nuovo appuntamento con il talent show di Sky Uno. I giudici Fedez, Mara Maiochi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi hanno presentato i loro talenti e giudicato tutte le esibizioni proposte al pubblico. Leo Gassmann è arrivato ai Live Show dopo aver conquistato il pubblico alle Audizioni e Bootcamp, così come il suo giudice Mara Maionchi. Durante il terzo Live Show, Leo Gassmann ha portato sul palco di X Factor 2018 il brano Hold Back The River di James Bay.

X Factor 2018 Leo Gassmann canta Hold Back The River VIDEO

GUARDA IL VIDEO In attesa guarda l’esibizione del cantante durante i Bootcamp.

X Factor 2018: chi è Leo Gassmann 

Leo Gassmann ha 19 anni e viene da Roma. Cresce in una famiglia di artisti, ascoltando soprattutto musica americana. Impara a suonare la chitarra e si appassiona anche al soul e al cantautorato italiano, mentre apprezza poco la musica attuale. Si presenta a X Factor 2018 per trovare il proprio posto del mondo, intraprendendo un percorso personale che lo sollevi un po’ dal peso del suo cognome.

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV