X Factor 2018 Luna Melis canta E.T. di Katy Perry VIDEO

Nella prima puntata dei Live Show a X Factor 2018 Luna Melis si è esibita con E.T. di Katy Perry. Guarda il video

La prima puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 25 ottobre 2018. Tra i talenti in gara dal vivo si è esibita Luna Melis della categoria Under Donne di Manuel Agnelli. Ecco la sua esibizione e il brano che ha cantato. RIASSUNTO DEL PRIMO LIVE

X Factor 2018 Luna Melis canta E.T. di Katy Perry

Luna Melis è arrivata ai Live Show dopo aver conquistato il pubblico alle Audizioni e Bootcamp, così come il suo giudice Manuel Agnelli. Durante il primo Live Show, Luna Melis ha portato sul palco di X Factor 2018 il brano E.T. di Katy Perry ft. Kenye West.

X Factor 2018 Luna Melis canta E.T. di Katy Perry VIDEO

GUARDA IL VIDEO In attesa guarda l’esibizione del cantante durante le audizioni.

X Factor 2018: chi è Luna Melis

Luna ha 16 anni e viene dalla provincia di Cagliari. Nella vita frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico, ma sul palco si trasforma in una vera e propria leonessa ispirandosi alle migliori popstar straniere. Canta, rappa e suona il pianoforte, diventando una forza inarrestabile. Sarà lei la popstar ambiziosa che X Factor sta cercando?

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More