X Factor 2018 quinta puntata: riassunto, esibizioni, eliminato 22 novembre

X Factor 2018 quinta puntata. Scopri cos'è successo, le esibizioni e chi è stato eliminato ai Live Show il 22 novembre.

La quinta puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 22 novembre 2018. Ecco di seguito tutte le esibizioni della serata, gli ospiti e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF12

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: presentati gli inediti

Esattamente come successe lo scorso anno, anche in questa dodicesima edizione abbiamo ascoltato per la prima volta gli inediti dei concorrenti durale la quinta puntata. Sono stati otto i talenti ancora in gara che in una manche hanno presentato la loro canzone inedita. Le Under Donne di Manuel Agnelli sono ancora al completo con Luna, Sherol dos Santos e Martina Attili. Un solo concorrente è rimasto tra i Gruppi di Lodo Guenzi, ossia i BowLad. Hanno invece due concorrenti a testa le altre due categorie: Naomi e Renza Castelli sono le due Over di Fedez mentre Leo Gassmann e Anastasio sono gli Under Uomini di Mara Maionchi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: le esibizioni degli inediti

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: eliminato

La puntata è stata caratterizzata tutta dagli inediti dei concorrenti che, suddivisi in due gruppi da quattro, si sono sfidati in due manche. I due meno votati sono stati Renza Castelli e Naomi, quindi entrambe le concorrenti Over di Fedez. Dopo i cavalli di battaglia, il loro giudice ha invitato i colleghi a chiare il TILT per far decidere il pubblico. E così è stato. Il televoto ha così decretato come eliminata Renza Castelli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: ospiti

Come sempre, X Factor 12 regala al pubblico grandi soddisfazioni in fatto di ospiti. Questa settimana, nel nuovo appuntamento con i Live Show del talent show targato Sky Uno, si sono esibiti gli Hooverphonic, una delle band di maggiore successo degli ultimi 20 anni, che hanno presentato per la prima volta live Romantic, singolo estratto dall’album Looking For Stars. Inoltre sono stati ospiti anche i Subsonica, che si sono esibiti nel nuovo singolo intitolato Respirare, oltre ad alcuni tra i loro brani più celebri.

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More