X Factor 2018 sesta puntata: riassunto, esibizioni, eliminato 29 novembre

X Factor 2018 sesta puntata. Scopri cos'è successo, le esibizioni e chi è stato eliminato ai Live Show il 29 novembre.

La sesta puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 29 novembre 2018. Ecco di seguito tutte le esibizioni della serata, gli ospiti e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF12

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 sesta puntata: riassunto, esibizioni, eliminato 29 novembre

Condotta da Alessandro Cattelan, la sesta puntata ha visto i talenti sfidarsi in due manche. La prima è stata una manche orchestrale, ossia ciascun concorrente ha cantato una cover riarrangiata ad hoc. Nella seconda invece tutti i talenti hanno cantato uno dopo l’altro senza pause un pezzo del proprio inedito in una sorta di medley corale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: le esibizioni

  • Luna Melis canta Monster di Eminem feat Rihanna video
  • Martina Attili canta Hyper-ballad di Bjork video
  • Sherol Dos Santos canta Turning Tables di Adele
  • Anastasio canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin video
  • Leo Gassmann canta La terra degli uomini di Jovanotti video
  • Naomi canta Look at Me di Chris Brown feat Lil Wayne
  • BowLand cantano Seven Nation Armydi The White Stripes video

X Factor 2018 quinta puntata riassunto: eliminato

I due meno votati delle manche sono stati Leo Gassman e Sherol Dos Santos, entrambi al loro primo ballottaggio dall’inizio del talent. Dopo aver cantato il proprio cavallo di battaglia all’ultimo scontro, i giudici hanno deciso di chiamare anche questa settimana il TILT per dare al pubblico la possibilità di scegliere chi far passare alla prossima settimana in cui si disputerà la semifinale. Il televoto ha deciso salvare Leo Gassmann mentre è stata eliminata Sherol Dos Santos.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Factor 2018 quarta puntata riassunto: ospiti

Come sempre, X Factor 12 regala al pubblico grandi soddisfazioni in fatto di ospiti. Questa settimana, nel nuovo appuntamento con i Live Show del talent show targato Sky Uno, si sono esibiti Jonas Blue e Liam Payne, ex dei One Direction, che per la primissima volta in Italia hanno presentato il loro singolo Polaroid. Inoltre è stata super ospite italiana Giorgia, che ha cantato Le tasche piene di sassi, primo singolo tratto dal suo ultimo album di cover POP Heart uscito lo scorso 16 novembre.

X Factor 2018 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2018: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE