X-File 2016: Trama, anticipazioni e promo episodio 10×03

Il 2 febbraio 2016 andrà in onda su Fox l'episodio 10x03 di X-Files, che fa parte della nuova mini serie evento. Scopri trama, anticipazioni e guarda il promo.

La celebre serie tv degli anni ’90 X-Files è tornata dopo 14 anni con la 10° mini-stagione con 6 episodi inediti. Il prossimo episodio 10×03 dal titolo La lucertola mannara andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 1 febbraio 2016 e in Italia su Fox il giorno successivo, martedì 2 febbraio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files episodio 10×03 trama e anticipazioni

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) dovranno indagare su un nuovo caso riguardante quello che sembra apparentemente un l’attacco di un animale. In un bosco viene rinvenuto un cadavere e i due agenti del FBI ricevono l’incarico di indagare sulla causa della morte della persona ritrovata. Le ipotesi vanno dall’attacco di un animale selvatico alla violenza di un maniaco o serial killer. Ma alcuni testimoni dichiarano di aver visto una strana creatura aggirarsi nel bosco. Saranno fantasie oppure altro? Intanto Mulder deve di nuovo combattere con alcuni dei suoi demoni più oscuri che lo tormentano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

x files serie 2016

X-Files 2016: trama e recensione puntate 10×01 e 10×02

X-Files è tornato con la nuova mini serie di 6 episodi in onda in Italia al martedì sul canale FOX di Sky. Scopri trama e la recensione dei primi due episodi.

X-Files promo episodio 10×03

https://youtu.be/_1SmJUBT5q0