X-Files 11 quarta puntata: trama episodi 31 gennaio 2019

X-Files 11 quarta puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Rai 4 giovedì 31 gennaio 2019.

X-FILES 11 QUARTA PUNTATA. Arriva in chiaro su Rai 4 l’undicesima stagione della serie tv con il quarto e ultimo appuntamento giovedì 31 gennaio 2019. Andranno infatti in onda gli ultimi tre episodi. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11 quarta puntata: trama episodi 31 gennaio 2019

X-Files 11X08 Caccia alle streghe. L’episodio è un chiaro omaggio al Pennywise di Stephen King. Facciamo la conoscenza con Mr. Chuckle Teeth, una bambola, e con il suo “padrone”, Andrew. La madre del bambino è al telefono e poco si cura del figlio. Questi, all’improvviso, vede una versione adulta di Mr. Chuckle Teeth e lo segue, finendo in un bosco. Accade qualcosa… E ci ritroviamo sulla scena di un crimine. Andrew è morto. Mulder e Scully sono chiamati a vederci chiaro. La polizia è per la teoria più semplice, è stato l’attacco di un coyote. Scully non ci crede nemmeno per un secondo e opta per l’aggressione di un uomo. Mulder, ovviamente, propende per qualcosa di meno “ovvio”. Di seguito il promo dell’episodio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11 quarta puntata: trama episodi 31 gennaio 2019

X-Files 11X09 Niente dura per sempre. La brevissima sinossi rilasciata dall’emittente rivela che durante le indagini sul furto di un organo umano, Mulder e Scully fanno la scoperta di un misterioso culto misterioso che pratica macabri rituali. Di seguito il promo dell’episodio.

X-Files 11 quarta puntata: trama episodi 31 gennaio 2019

X-Files 11X10 Il figlio perduto. Si chiude anche questa seconda “stagione-evento” che ha visto il ritorno sul piccolo schermo dei due agenti tra i più amati delle serie tv. L’episodio si intitola My Struggle IV, tradotto in italiano con Il figlio perduto e sarà l’ultimo con Gillian Anderson visto che l’attrice ha annunciato che non tornerà in un’eventuale dodicesima stagione. La brevissima sinossi rilasciata dall’emittente rivela che Mulder e Scully inseguiranno loro figlio William in fuga mentre l’uomo che fuma si spingerà avanti con il suo piano. Di seguito il promo dell’episodio.

X-Files 11 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 4, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

SEGUI CON NOI #XFILES apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS per essere sempre informato sui nuovi episodi.

X-Files 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv X-Files 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #XFiles, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su X-Files 11 segui le pagine Facebook: 

X-Files 11: link utili