X-Files 11×04: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di X-Files 11x04 va in onda il 24 gennaio 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’episodio di X-Files 11×04 The Lost Art of Forehead Sweat va in onda sulla Fox americana mercoledì 24 gennaio 2018. In Italia gli episodi inediti verranno trasmessi sul canale satellitare di Sky Fox a partire dal 29 gennaio prossimo. Ecco di seguito trama, promo e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11×04: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo appuntamento con X-Files 11×04 si intitola The Lost Art of Forehead Sweat, che letteralmente significa “l’arte perduta del sudore della fronte”. La Fox ha rilasciato come sempre una breve sinossi della trama per farci capire di cosa tratterà l’episodio. Al centro ci sarà il così detto Effetto Mandela, ossia quel fenomeno per cui a volte abbiamo dei ricordi collettivi sbagliati (scopri di più). Nella puntata quindi Mulder e Scully avranno a che fare con un gruppo di persone che ricorda una storia diversa.. I due agenti così scoprono come gli X-Files stessi possano davvero aver avuto origine. 

X-Files: programmazione USA

Negli Stati Uniti la serie tv va in onda sulla Fox a partire dal 3 gennaio 2018 ogni mercoledì. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files: programmazione Italia

In Italia la serie tv va in onda quindi il lunedì sera sul canale satellitare Fox. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

➡️ Per essere sempre aggiornato su X-Files segui le pagine Facebook: 

X-Files 11×04: promo