X-Files 11×09: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di X-Files 11x09 va in onda il 14 marzo 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’episodio di X-Files 11X09 Nothing Lasts Forever va in onda sulla Fox americana mercoledì 14 marzo 2018. In Italia la puntata verrà trasmessa sul canale satellitare di Sky Fox il prossimo 26 marzo 2018. Ecco di seguito trama, promo e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11×09: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo appuntamento con X-Files 11×09 si intitola Nothing Lasts Forever, tradotto in italiano con Nulla Dura Per Sempre. La brevissima sinossi rilasciata dall’emittente rivela che durante le indagini sul furto di un organo umano, Mulder e Scully fanno la scoperta di un misterioso culto misterioso che pratica macabri rituali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files: programmazione USA

Negli Stati Uniti la serie tv va in onda sulla Fox a partire dal 3 gennaio 2018 ogni mercoledì. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files: programmazione Italia

In Italia la serie tv va in onda quindi il lunedì sera sul canale satellitare Fox. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

➡ Per essere sempre aggiornato su X-Files segui le pagine Facebook: 

X-Files 11×09: promo