X-Files: trama, anticipazioni e promo episodio 10×04

X-Files prosegue con l’episodio 10×04 intitolato Home Again sul canale Fox HD (canale 112 di Sky) martedì 9 febbraio. Scopri la trama e guarda il promo.

X-Files prosegue con l’episodio 10×04 intitolato Home Again (la traduzione in italiano del titolo ancora non è stata resa nota) che sarà trasmesso sul canale Fox americano lunedì 8 febbraio 2016, mentre in Italia andrà in onda dalle ore 21:00 sul canale Fox HD (canale 112 di Sky) martedì 9 febbraio. Dal punto di vista degli ascolti X-Files è tornato in tv con enorme successo: negli Stati Uniti il primo episodio ha ottenuto 16.7 milioni di spettatori e il secondo 9.7 ed anche in Italia la serie tv è andato in onda con grande successo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files trama dell’episodio 10×04

Nell’episodio 10×04, scritto e diretto da Glen Morgan, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) saranno alle prese con un’indagine piuttosto complicata. Il nuovo caso riguarda l’omicidio di un funzionario della città ma l’assassinio non sembra possa essere opera di un essere umano per tanti indizi e motivazioni che i due agenti dell’FBI riscontrano. Nel corso dell’episodio ci sono molti flashback che riportano Scully indietro nel tempo, con la mente a suo figlio, dato in adozione anni prima e di cui non sa più nulla.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

x files serie 2016

X-Files 2016: trama e recensione puntate 10×01 e 10×02

X-Files è tornato con la nuova mini serie di 6 episodi in onda in Italia al martedì sul canale FOX di Sky. Scopri trama e la recensione dei primi due episodi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X Files episodio 10×04 Promo