Categoria: Altre Notizie

’50 Sfumature di Grigio’: i protagonisti hanno finalmente un volto

Scelti i nomi dei protagonisti che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di '50 Shades of Grey': si tratta di Dakota Johnson e Charlie Hunnam.

Era la notizia che gli Shades (n.d.r. i fan della saga di EL James) aspettavano da tempo. E finalmente Christian Grey ed Anastasia Steele hanno un volto.
La notizia è stata divulgata attraverso Twitter dalla stessa autrice dei romanzi: saranno Dakota Johnson, figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, e Charlie Hunnam, protagonista di ‘Sons of Anarchy’ e apparso in ‘Pacific Rim’.

Le speculazioni attorno ai casting, sono quindi finite. Chi sperava di vedere le ben più note Emma Watson o Mila Kunis nel ruolo della neo laureata Anastasia se ne dovrà fare una ragione. Ma anche sull’interprete di Christian ne erano state dette di tutti i colori, e ancora se ne dicono: pare infatti che la prima scelta fosse per Robert Pattinson, seguito da Henry Cavill e Ian Somerhalder.

Ma, siamo sicuri, i due nuovi protagonisti saranno in grado di non far rimpiangere i grandi nomi sopra citati. Negli Stati Uniti la pellicola dovrebbe uscire ad Agosto 2014, mentre in Europa non è ancora stata ufficializzata una data.
Appuntamento, comunque, al cinema per il prossimo anno.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine