’50 Sfumature di Grigio’: i protagonisti hanno finalmente un volto

Scelti i nomi dei protagonisti che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di '50 Shades of Grey': si tratta di Dakota Johnson e Charlie Hunnam.

Era la notizia che gli Shades (n.d.r. i fan della saga di EL James) aspettavano da tempo. E finalmente Christian Grey ed Anastasia Steele hanno un volto.
La notizia è stata divulgata attraverso Twitter dalla stessa autrice dei romanzi: saranno Dakota Johnson, figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, e Charlie Hunnam, protagonista di ‘Sons of Anarchy’ e apparso in ‘Pacific Rim’.

Le speculazioni attorno ai casting, sono quindi finite. Chi sperava di vedere le ben più note Emma Watson o Mila Kunis nel ruolo della neo laureata Anastasia se ne dovrà fare una ragione. Ma anche sull’interprete di Christian ne erano state dette di tutti i colori, e ancora se ne dicono: pare infatti che la prima scelta fosse per Robert Pattinson, seguito da Henry Cavill e Ian Somerhalder.

Ma, siamo sicuri, i due nuovi protagonisti saranno in grado di non far rimpiangere i grandi nomi sopra citati. Negli Stati Uniti la pellicola dovrebbe uscire ad Agosto 2014, mentre in Europa non è ancora stata ufficializzata una data.
Appuntamento, comunque, al cinema per il prossimo anno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More