MUSICA

Biagio Antonacci Day: speciale Rai Radio2 sul cantautore il 17 maggio

Rai Radio2 dedica lo speciale Biagio Antonacci Day al cantautore. Scopri tutte le info su come seguire l'evento in radio e streaming

BIAGIO ANTONACCI DAY. Ancora grande musica su Rai Radio2 giovedì 17 maggio 2018 dalle 10:30 con la giornata dedicata al cantautore. Dopo Jovanotti, Laura Pausini, Negramaro e molti altri artisti a cui i programmi di Radio2 dedicano periodicamente alcune puntate speciali aperte al pubblico, sarà il turno del Biagio Antonacci.

Biagio Antonacci Day a Rai Radio2 giovedì 17 maggio

A partire dalle 10.:0 con Radio2 Social Club e l’ironia di Luca Barbarossa e Andrea Perroni, passando per Non è un paese per giovani con Rolando Ravello e Max Cervelli, alle 12:00. Dal palco della Sala B di via Asiago a Roma, gremita da un pubblico di fortunati ascoltatori, Antonacci racconterà il suo ultimo lavoro Dediche e Manie un viaggio oltre le frontiere del Pop. Il cantautore sarà anche ospite di Gino Castaldo e Ema Stokholma, alle 21:00, per contendersi con loro l’ideale consolle di Back2Back.

Biagio Antonacci: nuovo album e biglietti tour

Biagio Antonacci torna con tredici brani inediti, tra cui il nuovo singolo Mio Fratello, che porta con sé un video girato da Gabriele Muccino, con la partecipazione dei fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello. Ma Dediche e manie è anche un tour che ha portato Biagio sui palchi dei palazzi dello sport di tutta Italia, che il 23 e 25 maggio arriverà a Roma per poi chiudere a Bologna sabato 26 maggio. Radio2 sarà il palco da cui raccontare, in diretta, questi e altri progetti.

  • 23 e 25 maggio Roma, Palalottomatica
  • 26 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI BIAGIO ANTONACCI

Biagio Antonacci Day streaming

Il Biagio Antonacci Day di Radio2, oltre alla diretta on air, sarà anche in streaming su RayPlayRadio2.it, fruibile sulla App di RaiPlayRadio e con contenuti speciali e in diretta sui social di @RaiRadio2.

Share
Pubblicato da
Lilly Leone