Categoria: ConcertiNews Musica

Carmen Consoli: dopo i fatti di Parigi annulla il tour europeo

Carmen Consoli, che era a Parigi venerdì scorso durante gli attacchi terroristici, ha deciso di cancellare il tour europeo. Leggi la sua dichiarazione.

Carmen Consoli, che era a Parigi venerdì scorso, cancella il tour europeo.

Ad annunciarlo è la stessa cantantessa con un sentito post su Facebook in cui spiega che durante i tragici fatti avvenuti nella capitale francese venerdì 13 novembre, lei era proprio a Parigi vivendo in prima persona la paura e l’angoscia durante gli attacchi terroristici. «Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola.» Queste alcune delle parole comunicate da Carmen Consoli per chiedere scusa ai fan per l’annullamento dei concerti esteri.

Il tour europeo sarebbe partito proprio a Parigi il 25 novembre per poi continuare con appuntamenti live ad Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Berlino. Ma ciò che è successo ha sconvolto a tal punto il mondo, così come Carmen Consoli, da non riuscire a riprendere per il momento la forza di salire su un palco, lei che quello del Bataclan l’aveva calcato in passato.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici