Carmen Consoli: dopo i fatti di Parigi annulla il tour europeo

Carmen Consoli, che era a Parigi venerdì scorso durante gli attacchi terroristici, ha deciso di cancellare il tour europeo. Leggi la sua dichiarazione.

Carmen Consoli, che era a Parigi venerdì scorso, cancella il tour europeo.

Ad annunciarlo è la stessa cantantessa con un sentito post su Facebook in cui spiega che durante i tragici fatti avvenuti nella capitale francese venerdì 13 novembre, lei era proprio a Parigi vivendo in prima persona la paura e l’angoscia durante gli attacchi terroristici. «Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola.» Queste alcune delle parole comunicate da Carmen Consoli per chiedere scusa ai fan per l’annullamento dei concerti esteri.

Il tour europeo sarebbe partito proprio a Parigi il 25 novembre per poi continuare con appuntamenti live ad Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Berlino. Ma ciò che è successo ha sconvolto a tal punto il mondo, così come Carmen Consoli, da non riuscire a riprendere per il momento la forza di salire su un palco, lei che quello del Bataclan l’aveva calcato in passato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More