Categoria: Eventi Romagna

Forlì: torna la follia di Psychiatric Circus – date e biglietti

Torna a Forlì l'originale e folle arte di Psychiatric Circus in Viale della Libertà fino all'11 settembre 2016. Scopri date, orari e biglietti.

Torna a Forlì l’originale e folle arte di Psychiatric Circus, sempre in Piazza Orsi Mangelli in Viale della Libertà fino all’11 settembre 2016 tutte le sere alle ore 21:30 (tranne l’ultima sera in cui lo show inizia alle 20:30).

Forlì: torna la follia di Psychiatric Circus

Psychiatric Circus é una miscellanea di performance che vanno da quelle tipicamente circensi alla vera e propria rappresentazione teatrale. È in parte ispirato alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma racchiude in sè una sfumatura noir decisamente forte. Il tema conduttore dello spettacolo è una storia ambientata negli anni ’50 in un manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore che si avvale per gestire i malati psichiatrici della collaborazione delle sue fedeli suore.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI PSYCHIATRIC CIRCUS

La storia si svilupperà catturando e coinvolgendo completamente lo spettatore (chiamando anche tantissimi presenti sul palco con i folli circensi) con le esibizione degli artisti provenienti da tutto il mondo, acrobati, fachiri, pagliacci impegnati in performance di grande difficoltà ma presentate in chiave ironica e profondamente noir. Un originalissimo spettacolo di folle comicità in grado di offrire divertimento e risate Horror che torna a Forlì dopo l’incredibile successo ricevuto lo scorso anno.

Psychiatric Circus a Forlì: date e biglietti

Il tendone di Psychiatric Circus resterà in città ben piantato in Piazza Orsi Mangelli, a pochi passi dalla stazione, fino all’11 settembre. Gli spettacoli ci saranno tutte le sere tranne martedì 6 settembre e saranno tutti alle ore 21:30, eccetto quello di domenica 11 settembre previsto alle 20:30. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone al prezzo di partenza di € 16,50.

BIGLIETTI PSYCHIATRIC CIRCUS FORLI’
Share
Pubblicato da
Annalisa Amici