Categoria: CINEMA

Game Therapy: il trailer ufficiale con Favij e Clapis – video

È uscito il trailer di Game Therapy, il nuovo film con le webstar Favij e Clapis al cinema il prossimo 22 ottobre 2015. Guarda il video.

È uscito il trailer di Game Therapy, il nuovo film con le webstar Favij e Clapis al cinema il prossimo 22 ottobre 2015.

Nella vita reale non puoi riavviare. Hai solo una chance. Devi giocartela.Game Therapy

Game Therapy, il primo film al 100% made in internet, è diretto da Ryan Travis e distribuito da Key Films. Girato tra Italia, Marocco e USA, la pellicola è un action – fantasy che racconta attraverso la sua storia piena di adrenalina, il mondo dei ragazzi di oggi appassionati di video giochi, ma anche sulla fusione tra la realtà e quella virtuale. Dove finisce il gioco e inizia la vita vera?

Proprio per affrontare questo tema, la produzione ha deciso di affidare il ruolo di protagonista a una vera e propria autorità italiana in fatto di game play: Lorenzo Ostuni, conosciuto come Favij, intrattiene il suo pubblico con i divertenti video che ogni giorno carica sul suo canale Youtube, che proprio oggi ha raggiunto il grande traguardo dei 2 milioni di iscritti.

Alla sua prima esperienza come attore, Favij è stato affiancato da altrettanto famose webstars come Federico Clapis, Leonardo De Carli e Zoda. Da ieri 28 agosto è stato pubblicato online il trailer ufficiale di Game Therapy dopo il teaser trailer uscito lo scorso luglio in occasione della presentazione a Riccione della stagione cinematografica di Lucky Red.

TRAMA

Lorenzo (Favij) è un adolescente intelligente e pieno di ironia che riesce però ad esprimersi al meglio quando scappa dalla realtà rifugiandosi  nei videogames. Questo suo distaccamento dal mondo reale preoccupa i genitori di Lorenzo che lo portano da alcuni psicoanalisti, che non riescono a reprimere il desiderio del ragazzo di trovare una sua personale Isola che non c’è in cui realizzare tutti i suoi sogni.

Dopo anni di ricerca e lavoro, Lorenzo riesce finalmente a entrare nel mondo virtuale che chiama la GL, ossia Game Life, dove non ci sono le leggi della fisica, della nostra società e in cui si sente finalmente libero diventando “deus ex machina”.

Giovanni (Federico Clapis) è un amico di Lorenzo, il tipico pluri bocciato ancora alle superiori, incapace di fare delle scelte e crescere. È proprio a questo punto che Lorenzo rivela la sua invenzione che risolverà i loro problemi: con la Game Therapy potranno finalmente entrare nell’arena e sconfiggere le loro difficoltà. E qui inizia l’avventura che si sviluppa tra gli scenari di alcuni dei video giochi più celebri al mondo come Assassin’s Creed.

Guarda il trailer ufficiale italiano di Game Therapy

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici