Categoria: MUSICANews Musica

Giusy Ferreri: tracklist e copertina della nuova raccolta Hits

Il 4 dicembre 2015 Giusy Ferreri pubblicherà la sua prima raccolta di successi e inediti intitolata Hits. Scopri la tracklist e la copertina.

Il 4 dicembre 2015 Giusy Ferreri pubblicherà la sua prima raccolta di successi e inediti intitolata Hits.

All’interno dell’album troveremo, come suggerisce il titolo, le maggiori hit della cantante partendo da Non ti scordar mai di me, scritta per lei da Tiziano Ferro e con cui raggiunse il grande pubblico a X Factor, continuando con Novembre, la cover di Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu e Il mare immenso, scritto insieme a Bungaro e Max Calò con cui Giusy Ferreri partecipò al Festival di Sanremo 2015.

In Hits, oltre a brani che già conosciamo, ci saranno anche alcuni inediti come Volevo te, il nuovo singolo uscito lo scorso 6 novembre attualmente in rotazione radiofonica e digital download, e altre due tracce di cui ancora non sono stati svelati dettagli. Nella raccolta spicca come brano d’apertura Roma-Bangkok, canzone in collaborazione con Baby K che è stata uno dei tormentoni dell’estate 2015 conquistando tutte le classifiche dei singoli più ascoltati ed acquistati rimanendo in vetta per settimane.

Ad annunciare data d’uscita, scaletta e immagine di copertina è stata la stessa Giusy Ferreri sulla sua pagina Facebook in cui attraverso un post ha ringraziato i fan regalando questa sorpresa.

hits – tracklist

  1. Roma-Bangkok
  2. Non ti scordar mai di me
  3. Novembre
  4. Il Mare Immenso
  5. Ma il cielo è sempre più blu
  6. La scala
  7. Ti porto a cena con me
  8. Piccoli dettagli
  9. Stai Fermo lì
  10. Noi brave ragazze
  11. L’amore e basta
  12. Cuore Assente
  13. Aria di vita
  14. Rossi papaveri
  15. Nessuno come te mi sa svegliare
  16. Il mare verticale
  17. Il party
Share
Pubblicato da
Annalisa Amici