Categoria: News Musica

Jonas Brothers, fine dell’avventura: la band si scioglie

Sarebbe a causa di "problemi inconciliabili e creativi" che i Jonas Brothers hanno, letteralmente, mandato all'aria tutti i progetti futuri.

Sarebbe a causa di “problemi inconciliabili e creativi” che i Jonas Brothers hanno, letteralmente, mandato all’aria tutti i progetti futuri.

I sentori che le cose non andavano a gonfie vele tra i tre fratelli Jonas si erano già intuiti ad inizio mese, quando – tramite un comunicato stampa – il trio aveva annunciato l’annullamento del tour a causa di una “profonda spaccatura”. Questa affermazione aveva disilluso i fan, che aspettavano con ansia l’uscita del nuovo disco ‘V’, che probabilmente – almeno per ora – non avverrà.

I fratelli idoli delle teenagers hanno affidato l’annuncio dello scioglimento alle pagine di People, al quale hanno dichiarato: “Per il momento l’avventura finisce qui. Non so se sia per sempre, è difficile dirlo, ma abbiamo chiuso un capitolo”. Kevin, Nick e Joe lasciano quindi aperto uno spiraglio per il futuro, ma per ora ognuno proseguirà per la propria strada in modo autonomo.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine