Categoria: MUSICA

Loredana Errore presenta il video di ‘Ti Sposerò’

E' online da quest'oggi, in anteprima esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it e dal 2 novembre su tutti i canali, il videoclip di 'Ti Sposerò', il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dall’album 'Pioggia di comete'.

E’ online da quest’oggi, in anteprima esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it e dal 2 novembre su tutti i canali, il videoclip di ‘Ti Sposerò’, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dall’album ‘Pioggia di comete‘. Protagonista maschile del video è Davide Jacopini, uno degli attori principali del film ‘Diaz‘.

‘Ti sposerò’, canzone firmata da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e da Giulio Iozzi, è un’intensa e decisa promessa d’amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell’unico vero amore. Suggestive alcune immagine evocate dal testo: l’immobilità paragonata ad “un albero che si rassegna a guardare le sue foglie che cadono”, la passione travolgente che trasforma il silenzio in musica (“…Portami dove c’è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica“) e il rivedere la persona amata “dentro l’alba di una nuova giornata” ne sono un esempio.
Un testo profondo e moderno firmato da uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni.

L’energia e il trasporto con cui Loredana interpreta il brano, gli conferiscono una connotazione ancora più emozionante.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine