Categoria: TELEVISIONE

MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni

In attesa degli MTV Video Music Awards 2017 del 27 agosto, ricordiamo i momenti TOP delle passate edizioni, da Britney Spears a Miley Cyrus

Gli annuali MTV Video Music Awards 2018 si terranno nella notte tra il 20 e 21 agosto e assegneranno i premi ai migliori videoclip dell’anno.

MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni

La cerimonia, che quest’anno sarà al Radio City Music Hall di New York, è diventata celebre negli anni anche per i suoi momenti epici che sono passati alla storia: dalle esibizioni più strane e originali alle liti sul palco tra artisti. Come dimenticare per esempio il bacio in bocca tra Britney Spears e Madonna durante l’esecuzione di Like a Virgin, oppure l’inizio dell’interminabile scontro tra Kanye West e Taylor Swift? Oppure il twerk di Miley Cirus, Beyoncè che svela di essere incinta della sua Blue Ivy o ancora Britney Spears nella sua performance di Slave 4 U con tanto di pitone diventata iconica!

Ricordiamo insieme i momenti top delle passate edizioni degli MTV Video Music Awards, in attesa di quelli di quest’anno.

MTV VMA Britney Spears e l’iconica Slave 4 U

MTV VMA Lady Gaga/Jo Calderone e Brian May

MTV VMA Beyoncé incinta di Blue Ivy

MTV VMA Miley Cyrus e il twerking

Madonna bacia Britney Spears

MTV VMA Eminem epica performance di The Real Slim Shady

MTV VMA Kanye West vs Taylor Swift

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: mtvvma