Categoria: News Musica

Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme?

AJ McLean dei Backstreet Boys ha rivelato che da tempo la boyband e le Spice Girls stanno discutendo su un possibile tour insieme. Scopri di più.

Da un po’ di tempo si rumoreggiava su una possibile reunion delle Spice Girls per celebrare i loro 20 anni con una serie di concerti. La novità delle ultime ore è che sembra che le regine del girl power andranno in tour insieme ai Backstreet Boys, la boyband dominatrice delle classifiche di tutto il mondo a fine anni ’90.

A rivelarlo è stato AJ McLean, membro dei Backstreet Boys, che al Daily Star ha affermato che «È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto. Stiamo valutando tutti i fattori». La notizia è una vera e propria bomba per tutti quelli che, ora ormai adulti, vogliono tornare adolescenti e sognare con i due gruppi simbolo degli anni delle pop-stars.

Quel che non è ancora ben chiaro è se tra le fila delle Spice Girls, ci sarà anche Victoria Beckham insieme a Geri, Mel B., Emma e Mel C. oppure la posh spice declinerà l’invito per dedicarsi a tempo pieno alla nuova attività di stilista. Di sicuro noi ci auguriamo che questo tour si faccia e arrivi anche in Italia dove, siamo certi, farebbe tutto esaurito!

Nel frattempo Nick Carter dei Backstreet Boys si sta cimentando nei panni attore e regista in un film western, intitolato Dead 7, in cui recitano alcuni colleghi del gruppo e altri membri di boyband degli anni ’90 per una storia zombie ambientata del far west!

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici