Categoria: MUSICANews Musica

The Vamps: ecco il nuovo album Wake Up – audio

È uscito Wake up - Italia Edition, il nuovo album dei The Vamps con un brano in italiano e il duetto con Moreno. Ascolta tutti i brani.

Ieri 27 novembre 2015 è uscito Wake up – Italian Edition, nuovo album dei The Vamps.

Bradley Will Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball sono tornati con il secondo disco e per celebrare il legame con i fan italiani, hanno deciso di pubblicare nel nostro Paese una versione dedicata dell’album contenete anche la versione italiana di Wake up, singolo omonimo che da il nome al progetto e il duetto con Moreno nel brano Volcano. Inoltre è anche incluso il DVD del concerto dei The Vamps alla O2 Arena di Londra lo scorso maggio.

L’uscita del disco è stata anticipata in radio dal singolo Wake Up, da tempo disponibile in versione digitale che in UK è balzato al #1 delle classifiche di vendita. Il brano è stato accompagnato dal video ufficiale che vanta oltre 6,5 milioni di visualizzazioni ed è stato girato a Los Angeles con un protagonista speciale:  Brooklyn Beckham, figlio della coppia David e Victoria Beckham e amico della band.

Fare il video di Wake Up è stato davvero eccitante! – raccontano i The Vamps – Era un anno che non giravamo un video ed non vedevamo l’ora di realizzarne uno nuovo. È stato qualcosa che non avevamo mai fatto prima d’ora: abbiamo cantato in cima ad una torre radio alta più di 30 metri… è stato terrificante ma allo stesso tempo fantastico! Siamo stati fortunati ad avere con il nostro amico Brooklyn, è super carino e molto talentuoso.

Non finiscono però qui le sorprese per i fan italiani. I The Vamps parteciperanno infatti all’ultima puntata della seconda stagione della seguitissima serie Alex & Co. in onda domani, domenica 29 novembre dalle 19:20 su Disney Channel. Bradley, James, Connor e Tristan saliranno sul palco di The Talent,  dove gli Alex & Co. sono protagonisti in questo finale di stagione, e di esibiranno sulle note di Wake Up.

ACQUISTA WAKE UP ITALIAN EDITION SU IBS

Il nuovo album Wake up uscirà inoltre anche nella nuova speciale edizione AAA (Access All Areas) che darà accesso a chi la acquisterà a molto più della sola musica: oltre alla versione deluxe, saranno inclusi anche uno speciale pass laminato, cartoline e testi. Ci sarà anche un codice che darà accesso ad una piattaforma online esclusiva in cui saranno disponibili la versione digitale dell’album, del libretto, offerte speciali sul merchandise, contenuti esclusivi come audio, video, streaming, interviste, info sul tour e molto altro.

asolta wake up – italian edition su spotify

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici