Categoria: News MusicaSingoli

Zayn Malik: il primo singolo Pillowtalk uscirà il 29 gennaio 2016

Zayn Malik ha annunciato la pubblicazione del suo primo singolo da quando ha abbandonato i One Direction lo scorso marzo 2015. Scopri di più.

Zayn Malik ha annunciato sui social la pubblicazione del suo primo singolo da quando ha abbandonato i One Direction lo scorso marzo 2015.

Il brano si intitolerà Pillowtalk e uscirà venerdì 29 gennaio, anticipando il primo album da solista di Zayn Malik di cui però ancora non è stata resa nota la data di uscita. Dopo aver lasciato il gruppo di maggior successo al mondo del momento, il cantante ha rilasciato una lunga e sincera intervista al magazine The Fader in cui ha spiegato i motivi che l’hanno portato a questa scelta e ha parlato del nuovo sound in cui si concentrerà il suo progetto discografico:

Non penso che le persone sappiano cosa darò loro, musicalmente. E una volta che ascolteranno (i brani), mi sembrerà che davvero mi capiranno un po’ di più, capiranno perché l’ho fatto e perché ho abbandonato la band, e perché dovevo scrivere questa roba. Perché per 5, anzi per 10 anni, questo album è rimasto nel mio cervello, lì con me, con il bisogno di uscire fuori.

Che dire, non ci resta che aspettare venerdì 29 per ascoltare Pillowtalk e scoprire la “nuova direzione” musicale di Zayn Malik!

Zayn Malik: anteprima del primo singolo Befour – audio

Il magazine The Fader pubblica la prima intervista a Zayn Malik come solista e anticipa il singolo Befour. Ascolta l’audio del brano in anteprima.

Zayn Malik annuncia l’uscita del singolo

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: Zayn Malik