Zayn Malik: anteprima del primo singolo Befour – audio

Il magazine The Fader pubblica la prima intervista a Zayn Malik come solista e anticipa il singolo Befour. Ascolta l'audio del brano in anteprima.

Il magazine The Fader pubblicherà la prima vera intervista a Zayn Malik da quando ha lasciato i One Direction.

In anteprima, il magazine ha rilasciato un video in cui si vedono le immagini di Zayn ritratto nella sua casa a nord di Londra e come sottofondo si possono ascoltare le prime note di Befour, la primissima canzone da solista che farà parte del suo prossimo album di debutto.

Quando Zayn Malik ha annunciato l’abbandono dalla più grande boyband del pianeta dei giorni nostri, ha dato come iniziale spiegazione il voler vivere una “vita vera”. Così The Fader ha voluto andare a fondo su questa decisione analizzando insieme al cantante cosa questo significasse per lui. Così Zayn Malik ha parlato della vita nella band continuamente sotto i riflettori, l’ossessione verso le sue relazioni e il ruolo della sua famiglia in tutto questo.

Inoltre il cantante svelerà attraverso l’intervista gli ultimi momenti passati con i One Direction la mattina della separazione ma anche le sue idee e la realizzazione del suo primo album da solista di cui ha scritto tutte le canzoni. Così Zayn racconta come per la prima volta abbia fatto musica che davvero lo rappresenti, cosa che non succedeva nella band.

Non penso che le persone si aspettino quello che uscirà, musicalmente parlando. E appena l’avranno sentito, mi capiranno un po’ di più, capiranno perché ho fatto ciò che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché ho dovuto chiudere con tutto questo. Perché per 5 anni, no anzi forse per addirittura 10 anni, questo album è stato nella mia mente, lì con me, con il bisogno di uscire fuori.

ascolta le prime note di befour

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More