Home / TV E TALENT / Stasera in tv / 007 Skyfall, film stasera in tv su Rai 2: trama
007 Skyfall film stasera in tv trama

007 Skyfall, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv, 28 ottobre 2016, va in onda su Rai 2 Skyfall, film d’azione del 2012 diretto da Sam Mendes. Si tratta del 23º film della saga dedicata all’agente segreto 007 James Bond, qui interpretato per la terza volta da Daniel Craig. Nel cast anche Judi Dench che torna nel ruolo di M, Javier Bardem e Ralph Fiennes Di seguito trama e trailer.

007 Skyfall, film stasera in tv su Rai 2: trama

In questo nuovo capitolo della saga sull’agente 007, James Bond (Daniel Craig) si ritrova a mettere a dura prova la sua lealtà verso M (Judi Dench), in particolar modo nel momento in cui alcuni eventi del passato della donna tornano a perseguitarla. Nel frattempo, l’intero M6 è sotto attacco per aver gestito male una delicata operazione di sicurezza. Sarà così l’agente 007 a dover sventare e distruggere a qualunque costo la minaccia che pende sulle teste dell’organizzazione, il tutto anche a discapito di questioni personali..

007 Skyfall, film stasera in tv su Rai 2: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!