Sanremo Giovani 2024: dove vederlo in tv e streaming

Sanremo Giovani 2023 dove vedere. Scopri orari e come seguire la puntata Finale in diretta tv, streaming o replica.

SANREMO GIOVANI 2024 DOVE VEDERE. Martedì 19 dicembre 2023 si terrà la gara per determinare i cantanti delle Nuove Proposte che gareggeranno al Festival della Canzone Italiana il prossimo marzo. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv, streaming e seguirla in radio. TUTTO SU #SANREMO

Sanremo Giovani 2024 dove vedere le puntate in tv

La Finale di Sanremo Giovani 2024 andrà in onda martedì 19 dicembre 2023 in prima serata su Rai 1. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Sanremo Giovani 2024 streaming

Per chi si fosse perso una puntata o volesse rivederle, verranno messe in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale RaiPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica Sanremo Giovani 2023 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere.

Sanremo Giovani 2024 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2024 #FestivalDiSanremo #SanRemo74. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Sanremo Giovani 2023 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Sanremo Giovani 2024: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More