1D: per la prima volta al cinema con ‘I Love One Direction’

Dal 4 all’8 maggio arriva al cinema ‘I Love One Direction‘, il primo film-documentario sul fenomeno musicale del momento: gli One Direction, la boy band con oltre 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi, 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di followers su Twitter.

Il film è distribuito in anteprima assoluta da The Space Extra, in collaborazione con DNC Entertainment e QMI. Sono aperte le prevendite nei cinema aderenti.
Pochi giorni prima delle date italiane degli One Direction, che hanno registrato il sold out in brevissimo tempo, il docufilm farà entrare il pubblico nel mondo dei 5 ragazzi amati da milioni di fan, attraverso filmati inediti ed interviste esclusive realizzati seguendo la band 24 ore su 24, dai palchi più infuocati ai momenti più intimi e privati.

Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, ovvero gli One Direction, hanno collezionato in soli due anni di carriera prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l’MTV Music Awards 2012.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.