300.. seconds to Mars!

I 30 seconds to Mars infrangeranno il record per il maggior numero di concerti durante la promozione di un solo album con il loro show numero 300 a New York!

Solo venerdì sera il frontman dei 30 seconds to MarsJared Leto, aveva rivelato sulla sua pagina twitter che era in arrivo un imminente annuncio speciale sul tour in corso. E così è stato, è uscita oggi la notizia che la band festeggerà il 7 dicembre a New York il suo trecentesimo concerto, supererando il record mondiale di show fatti per la promozione di un solo album.

L’esibizione avrà luogo al Hammerstein Ballroom e rappresenterà anche la fine del lunghissimo tour che ha portato i tre ragazzi a girare 600 città in due anni con il loro terzo album ‘This is war’. I biglietti saranno in vendita da sabato 22 ottobre a partire dalle 16:00 ora italiana, ma i possessori della carta American Express®potranno acquistarli già da oggi.

La band ha inoltre in programma, a partire dal 5 dicembre, una settimana di spettacoli unici nella città americana per celebrare questo traguardo.

“Siamo stati on the road per due incredibili e folli anni e abbiamo pensato che non c’era modo migliore per concludere questo viaggio che con una settimana di show speciali nella città di New York. Abbiamo pensato che documentare il tutto con il libro dei Guiness dei Primati per i posteri sarebbe stato divertente, specialmente visto che non siamo bravi a farci crescere le unghie molto lunghe o a coltivare la zucca più grande del mondo.” ha dichiarato Jared Leto.

Vai alla pagina biglietti per i tuoi acquisti online

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More