Home / MUSICA / Album / 5 Seconds Of Summer: Sounds good feels good è il nuovo album in uscita il 23 ottobre 2015
5-seconds-of-summer-copertina-sounds-good-feels-good

5 Seconds Of Summer: Sounds good feels good è il nuovo album in uscita il 23 ottobre 2015

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato che l’atteso secondo album si intitolerà Sounds good feels good e uscirà il 23 ottobre 2015.

Giorni intensi per i fan della band australiana! Nei giorni scorsi Calum Hood, Michael Clifford, Ashton Irwin Luke Hemmings hanno rilasciato il dietro le quinte e il video ufficiale di She’s Kinda Hot, primo singolo estratto dal disco che finalmente ora ha un titolo: Sounds good feels good sarà infatti il secondo lavoro discografico dei 5 Seconds Of Summer registrato in studio.

Leggi anche: Il backstage del video She’s Kinda Hot

Ad annunciarlo è stata la band attraverso Twitter: «Abbiamo un nuovo album!! Siamo così eccitati di dirvi che Sounds good feels good sarà rilasciato il 23 ottobre.» Nel tweet è stata anche svelata la copertina del disco, un’esplosione di energia in una grafica molto fresca che richiama un graffito su un muro.

«Abbiamo messo tutto il nostro cuore e anima in Sounds good feels good , non sono mai stato più orgoglioso di così in vita mia. È per voi!» così dichiara Ashton Irwin sul suo profilo ufficiale. Sempre attraverso i social networks, i 5 Seconds Of Summer hanno annunciato che sarà possibile pre-ordinare l’album da domani a mezzanotte e per chi lo farà c’è una sorpresa: infatti si potrà scaricare immediatamente una traccia del disco intitolata Fly Away.

Guarda il video di She’s Kinda Hot


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!